💔💔💔 Amore tossico : perché si sceglie lo stesso tipo di uomo? Perché annullo me stessa per lui

➡ Ognuno di noi ha delle caratteristiche di personalità e temperamento che ci definiscono come essere umano in questo mondo. La nostra vita è formata da tante piccole vite che messe insieme formano una storia, ma non tutti i pezzi possono essere positivi.


➡
Le relazioni di coppia hanno delle dinamiche interne create dai partner, le quali instaurano inconsciamente già dalla scelta del nostro uomo. Le nostre scelte ci mettono di fronte a molti interrogativi che nella nostra fragilità ci fanno sentire sbagliate e sempre alla ricerca di perfezionare il nostro essere: per piacere, dare piacere…ma il nostro piacere?!

➡ Sembra di vivere in una favola inizialmente, proprio come quelle che leggevamo da piccole, ma molto spesso ci ritroviamo incatenate e intossicate da uomini che non ci lasciano via d’uscita e il nostro essere, la nostra definizione come donne e come essere umano si affievolisce.

➡ L’unica domanda che riusciamo a porci è: perché sono sbagliata? Perché scelgo uomini sbagliati?

⭕ Partecipa alla diretta LIVE GRATUITA Lunedì 22 Novembre.

Registrati all’evento quì.

Intervengono dott. Andrea Ambrosetti psicoterapeuta sessuologo e le dott.sse Sofia Sambo e Letizia Salvalaio.

â­• Puoi partecipare senza registrazione, durante la diretta saremo ben liete di rispondere alle tue domande o dubbi che vorrai condividere!

Se hai giĂ  delle domande alle quali vorresti risposta durante la diretta puoi scrivere un commento su questo post.

Partecipa alla diretta LIVE e condividi l’evento con le tue amiche!