Sono Andrea Ambrosetti psicologo psicoterapeuta sessuologo clinico ipnotista ho scelto di partecipare al progetto donna perché le loro idee mi piacciono molto, innanzitutto l’idea di abbracciare il mondo femminile da più punti di vista e da più approcci scientifici che vanno a 360° nella comprensione sia organica che psicologica del mondo femminile da quando nasce a tutta la sua evoluzione.
Ho scelto di collaborare perché penso che due strumenti importanti, l’ipnosi e la sessuologia possono essere importanti in questo Mondo.
Innanzitutto perché l’ipnosi è un ottimo strumento per poter lavorare sulle parti somatiche e traumatiche del nostro corpo; la sessuologia ci permette di comprendere sia la parte organica psicologica di questo meraviglioso Mondo.
La mia Mission e cercare di essere efficace ed efficiente comprendendo che davanti al disagio molte persone girano mesi e anni cronicizzando il proprio disturbo e rendendo la loro qualità di vita sempre più precaria.
In realtà in un lavoro ben fatto di equipe e con una buona anamnesi si riesce ad essere sia efficaci che è efficienti con una ottima possibilità di risoluzione della disfunzione.
Perché venire da noi…perché siamo simpatici allegri e molto disponibili nell’accoglienza la nostra Mission è prima di tutto comprendere da più punti di vista che cosa rappresenta quel simbolo magari il dolore o una disfunzione non solo si può lavorare su quello che è la patologia il dolore o le disfunzioni, ma si può anche lavorare sulla ricerca della soddisfazione del piacere per aumentare la qualità di vita sia personale che nel rapporto di coppia.
Perché scegliere Ambrosetti e Progetto Donna?
Sicuramente è facile dire perché siamo più bravi in realtà non siamo più bravi ci impegniamo, ci impegniamo nel comprendere quello che è la priorità, quello che è importante, ci impegniamo nel riuscire ad entrare in un mondo così delicato così fragile ma così meraviglioso è per questo che pensiamo di avere un approccio diverso sul mercato un approccio vincente, cerchiamo di comprendere che non abbiamo davanti un paziente, abbiamo davanti una persona con le sue fragilità le sue necessità e con la voglia di stare bene.
Progetto donna ti offre l’opportunità di cominciare a conoscerti a conoscere il tuo corpo a conoscere le tue zone di piacere a conoscere te stessa.
Ed è per questo che è possibile nel nostro centro poter fare un percorso di educazione affettiva e sessuale e sentimentale al fine di migliorare la qualità della tua vita in maniera naturale e aperta…ti aspettiamo.