dott-ssa-antonella-cavalieri-padova

MEDICINA ESTETICA

Centro di medicina estetica a Padova

Progetto Donna esegue interventi di medicina estetica per le Donne. 

Il nostro poliambulatorio mette a disposizione un team di specialisti con 

competenze e tecnologie, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita della Donna che vive un disagio causato da un inestetismo.

La visita medico-estetica

La visita di medicina estetica ha lo scopo di analizzare le cause di inestetismi che possono influenzare la vita personale e sociale in modo più o meno incisivo.

Con Progetto Donna, il primo incontro tra medico e paziente è un momento di grande importanza per conoscersi e comprendere al meglio il disagio estetico denunciato, trovando così il modo migliore per risolverlo. Il rapporto che si stabilisce tra la paziente e i nostri specialisti di medicina estetica diventa così l’inizio di un percorso, in cui valutiamo complessivamente gli inestetismi presenti e progettiamo un piano clinico progressivo e mirato, al fine di mantenere la globale armonia e naturalezza della Donna senza alterare i tratti peculiari.

Centro di medicina estetica completo

Progetto Donna mette a disposizione tecnologie di ultima generazione e competenze comprovate per garantire un assortimento completo di trattamenti di medicina estetica. I nostri professionisti lavorano in sinergia, consigliando l’utilizzo di trattamenti dermatologici durante la fase pre e post operatoria per preparare la pelle con la giusta idratazione e compattezza.

Inoltre, durante i trattamenti è possibile affidarsi anche ai nostri nutrizionisti per avere un approccio nutrizionale e una visione olistica della persona.

Vieni a scoprire Progetto Donna: un centro di medicina estetica a Padova!

 

 

PROFESSIONISTI PER QUESTA PRESTAZIONE