Soffri di uno di questi sintomi?

 

  • Candidosi, vaginiti, cistiti post coitali
  • Irregolarità mestruali, dolore alla mestruazione
  • Endometriosi , sindrome dell’ovaio policistico
  • Secchezza vaginale, bruciore vaginale, prurito intimo
  • Prolasso vaginale, senso di peso perineale

Sono tutte condizioni che vanno gestite in modo
adeguato dal ginecologo, specialista di riferimento
per la salute intima della donna.

 

Non hai ancora trovato il tuo ginecologo di fiducia?
Chiamaci e prenota SUBITO una visita.


Soffri di uno di questi sintomi?

 

  • Candidosi, vaginiti, cistiti post coitali
  • Irregolarità mestruali, dolore alla mestruazione
  • Endometriosi , sindrome dell’ovaio policistico
  • Secchezza vaginale, bruciore vaginale, prurito intimo
  • Prolasso vaginale, senso di peso perineale

Sono tutte condizioni che vanno gestite
in modo adeguato dal ginecologo, specialista di riferimento per la salute intima della donna.

 

Non hai ancora trovato il tuo
ginecologo di fiducia?
Chiamaci e prenota SUBITO una visita

 

Soffri di uno di questi sintomi?


Candidosi, vaginiti, cistiti post coitali, irregolarità mestruali, dolore alla mestruazione, endometriosi, sindrome dell’ovaio policistico, secchezza vaginale, bruciore vaginale, prurito intimo, prolasso vaginale, senso di peso perineale 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Sono tutte condizioni che vanno gestite in modo adeguato dal ginecologo, specialista di riferimento per la salute intima della donna.

Non hai ancora trovato il tuo ginecologo di fiducia?
Chiamaci e prenota SUBITO una visita.

dott-ssa-antonella-cavalieri-padova

Ginecologia

Progetto Donna si propone come poliambulatorio di ginecologia a Padova.

Il nostro team si presenta come supporto costante e fondamentale per la vita di ogni Donna: dall’adolescenza alla post-menopausa.

L’importanza della visita ginecologica

La visita ginecologica è un requisito essenziale per il benessere delle Donne. Quando viene eseguita con regolarità, permette di monitorare lo stato di salute dell’apparato genitale della Donna in tutte le fasi della sua vita, dall’adolescenza alla post-menopausa: la figura del ginecologo/a diventa quindi un supporto costante e fondamentale per la vita di ogni Donna.

Il poliambulatorio di ginecologia di Progetto Donna si propone come punto di riferimento per il controllo e la prevenzione, facendosi carico del benessere e della salute delle proprie pazienti.

Clinica ginecologica all’avanguardia

Progetto Donna mette a disposizione una clinica ginecologica all’avanguardia. Il team di professionisti si prende cura della Donna, dalla prevenzione e diagnosi al trattamento e cura per le diverse problematiche che possono interessare l’apparato genitale femminile.

La visita ginecologica è strutturata nelle seguenti fasi.

  • Accoglienza e ascolto: All’interno dell’ambulatorio la paziente viene accolta dal personale di segreteria, che acquisirà i primi dati essenziali. Successivamente il medico ascolterà con attenzione la problematica, raccogliendo importanti informazioni sulla situazione clinica.
  • Visita specialistica: il ginecologo/a esegue la visita specialistica e l’esame obiettivo tramite un’esplorazione vaginale, spesso accompagnata da un’ecografia dell’apparato genitale. In questo modo il medico potrà approfondire eventuali problematiche e controllare lo stato di salute generale.
  • Diagnosi e terapia: una volta acquisite tutte le informazioni necessarie lo specialista  indicherà la terapia migliore. Verranno fissati eventuali nuovi appuntamenti di visita e se si riscontra la presenza di patologie verrà consigliato un piano terapeutico.

Specializzazioni in ambito ginecologico

Il nostro studio di ginecologia a Padova vanta un team specializzato e multidisciplinare, in grado di intervenire nei seguenti contesti:

Il nostro obiettivo è favorire il benessere della Donna nella sua interezza e unicità, nel rispetto della sua persona e identità. Per farlo, ci proponiamo come punto di riferimento al quale poter chiedere per orientarsi nelle diverse problematiche.

Il Poliambulatorio Progetto Donna nasce con la volontà di restare accanto alla Donna, mettendo a disposizione ginecologi e ginecologhe che si prendono in carico il benessere della paziente per tutto il ciclo vitale (adolescenza, età fertile, gravidanza e parto, menopausa), secondo principi di ascolto, cura ed empatia.

Ginecologia e visita uroginecologica

L’uroginecologia è una branca della ginecologia che si occupa della salute pelvica e perineale della Donna. La visita uroginecologica permette di indagare lo stato di salute della vescica e dell’apparato genitale (utero e canale vaginale).

L’esperienza maturata dai nostri specialisti in questo campo permette di formulare una corretta diagnosi e l’adeguato trattamento (riabilitazione, terapia medica, chirurgia pelvica).

Vieni a scoprire Progetto Donna: uno studio di ginecologia a Padova!

PROFESSIONISTI PER QUESTA PRESTAZIONE

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.