🚼Durante la gravidanza il corpo materno si modifica per prepararsi alla nascita del bambino : anche il pavimento pelvico si adatta con cambiamenti che coinvolgono l’elasticità e la tonicità della sua muscolatura.

➡    Preparare il perineo al parto è di fondamentale importanza e significa innanzitutto fare prevenzione per evitare il più possibile le lesioni vaginali-perineali durante il parto ed incombere in problematiche disfunzionali dopo il parto.

➡    Le nostre ostetriche sono pronte a rispondere a tutte le domande delle future mamme che assisteranno a questo incontro di informazione e prevenzione.

⭕   Partecipa alla diretta LIVE GRATUITA, sulla nostra pagina facebook.com/progettodonnaonline, Lunedì 25 Ottobre dalle 20,00 alle 20,45 sul tema: “Come prevenire le lacerazioni vaginali e l’episiotomia al parto? L’efficacia di una corretta preparazione fisica muscolare”.

Intervengono la dott.ssa Antonella Cavalieri e Barbara Mazzucato, ostetriche specializzate in pavimento pelvico, del nuovo Poliambulatorio Progetto Donna di Padova.

⭕ Puoi partecipare senza registrazione, durante la diretta saremo ben liete di rispondere alle tue domande o dubbi che vorrai condividere!

Se hai già delle domande alle quali vorresti risposta durante la diretta puoi scrivere un commento su questo post.

Partecipa alla diretta LIVE e condividi l’evento con le tue amiche!